Chiaravalle: il circolo Spaziorosso saluta l'estate con tanta buona musica e divertimento

1' di lettura 15/09/2015 - Stavolta sarà festa nel quartiere. Spazio Rosso che in questi anni ha provato a costruire e a mettere insieme impegno sociale, stimoli culturali, aggregazione e attività ricreativa, ha pensato di salutare l’estate che se ne va con una festa in strada nella storica Via Toti (il Borghetto, per i chiaravallesi) dove si trovano i locali del circolo.

Una festa popolare che, speriamo, sia anche momento per rafforzare i legami con quanti abitano la via, con gli operatori e gli ospiti del Centro Arcobaleno , ma soprattutto diventi un’ appuntamento “classico” di socialità nella città, che oggi, come mai, ha bisogno di far incontrare i cittadini affinchèè si riconoscano come comunità solidale. Così sabato 19, con il patrocinio del Comune di Chiaravalle, dalle 18 lungo via Toti, divertimento, stand gastronomici con menù per piccini e grandi a prezzi a popolarissimi, e dopo il cantautore Michele Donati, il ritorno dei Beatles, riproposti in cover da un gruppo di musicisti d’eccezione, gli “The Ones”.
Una festa il cui ricavato andrà anche a sostenere progetti di solidarietà. Ci auguriamo che l’impegno del lavoro volontario di chi questa festa ha pensato e costruito sia ripagato dall’allegria di quanti vorranno venirci a trovare.


da circolo Arci Spazio Rosso
Chiaravalle





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-09-2015 alle 15:14 sul giornale del 16 settembre 2015 - 802 letture

In questo articolo si parla di attualità, chiaravalle, circolo arci spazio rosso

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/an9h





logoEV