Vivere Sport, on line la prima puntata: calcio, basket e pallavolo maschile

La prima puntata di Vivere Sport del 15 settembre 2015 1' di lettura 15/09/2015 - Parte la nuova stagione di Vivere Sport, con la prima attesa puntata del programma realizzato dalla redazione.

Apriamo ringraziando lo staff della redazione, gli sponsor FEMME abbigliamento donna, PECAPI' Food Lab, HOTEL FEDERICO II, IL CENTRO FB che ci accompagneranno per tutta la stagione.

Il protagonista assoluto sarà lo sport: le società sportive, i loro giocatori e staff tecnici interverranno in trasmissione per condividere con voi lettori la loro passione per lo sport.

Il calcio di serie D e di eccellenza parte con i primi ospiti: DIEGO CARZEDDA, direttore sportivo della Jesina e GRAZIANO TITTARELLI patron della Biagio Nazzaro. Racconteremo questo avvio di campionato, commentando le partite di domenica Jesina - Fermana (2 giornata del campionato di serie D) e Biagio Nazzaro - Montegiorgio (1 giornata del campionato di eccellenza marchigiana).

Inizio alla grande per la rubrica cestistica curata da Giancarlo Esposto con i campioni del mondo Over 45: in studio LUCA ALLEGRINI e STEFANO CARLETTI raccontano la grandiosa conquista del titolo in terra americana.

Terzo ospite la pallavolo maschile della società jesina che ha conquistato con un entusiasmante percorso in rimonta la serie C: è la LIBERTAS JESI. In studio il tecnico che ha guidato la squadra sino alla vittoria UMBERTO ROMAGNOLI assieme ad uno dei giocatori, LORENZO ROMAGNOLI.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 15-09-2015 alle 10:20 sul giornale del 16 settembre 2015 - 1708 letture

In questo articolo si parla di basket, pallavolo, sport, jesi, calcio, pubbliredazionale, Jesina, Ristorante, vivere jesi, biagio nazzaro, eccellenza, Lorenzo Romagnoli, serie c, diego carzedda, serie d girone f, luca allegrini, over 45, libertas jesi, Vivere Sport, programma sportivo, graziano tittarelli, giancarlo esposto, stefano carletti, campioni del mondo, umberto romagnoli, pecapi, food lab

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/an8y

Leggi gli altri articoli della rubrica Vivere Sport





logoEV