Calcio: Jesina in trasferta al Del Duca, la matricola Monticelli bussa tre volte

Monticelli - Jesina allo stadio Del Duca di Ascoli Piceno 1' di lettura 16/09/2015 - Nella cornice sportiva dello stadio Del Duca di Ascoli Piceno la Jesina affronta la matricola Monticelli, nel turno infrasettimanale previsto dal calendario della serie D, girone F mercoledì 16 settembre in notturna.

Fischio d'inizio alle ore 20, con la formazione leoncella che stavolta deve proprio fare a meno del campitano, Marco Strappini, uscito anzitempo nel match di domenica scorsa contro la Fermana, per una noia alla caviglia che dura da una settimana.

La squadra allenata da mister Stallone è partita subito in quarta in campionato, e si trova a punteggio pieno (6 punti) dopo aver battuto Amiternina e Folgore, l'altra neo promossa dall'eccellenza.
Per questa sfida Mister Bugari cambia modulo di gioco dopo lo 0-0 contro al Fermana. Assenti oltre a Strappini anche Sassaroli, per via del rosso diretto nella seconda giornata.

La prima mezzora è fatale per la Jesina: il Monticelli prima passa in vantaggio con un gol su punizione di Margarita. Poi raddoppia con Filiaggi. Nel secondo tempo i leoncelli provano a reagire, ma arriva anche il terzo gol messo a segno da Galli.

Termina con un sonoro 3-0 per i padroni di casa, a nulla vale la reazione della Jesina. Qualche grattacapo per mister Bugari, mentre la matricola Monticelli prosegue 'da grande' il suo primo campionato in serie D.

Reti: 28' Margarita, 35' Filiaggi, 80' Galli

Arbitro: Angelo De Leo di Molfetta



di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it







Questo è un articolo pubblicato il 16-09-2015 alle 15:06 sul giornale del 17 settembre 2015 - 1314 letture

In questo articolo si parla di sport, jesi, ascoli piceno, Jesina, monticelli, serie d, stadio del duca, cristina carnevali, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aobr