Chiaravalle: grande entusiasmo per l'Atletico Chiaravalle che si è presentato alla città

1' di lettura 16/09/2015 - Grande soddisfazione per la Società dell' ASD Atletico Chiaravalle per il grande successo che ha avuto la "Presentazione Ufficiale 201516", soprattutto per la grande risposta di pubblico chiaravallese, accorso in massa in P.zza Risorgimento la scorsa Domenica 13 Settembre.

Durante l' evento abbiamo presentato la rosa della 1^ squadra di Serie C femminile , mentre il Futsal la loro di Serie C2 Maschile, soprattutto, pubblicizzato ed esposto il progetto "Settore Giovanile" che realizzeremo per femmine e maschi, grazie alla collaborazione con la stessa Chiaravalle Futsal e con il C.C.F.F.S..

SONO APERTE LE ISCRIZIONI ALLA SCUOLA DI CALCIO A 5 FEMMINILE E MASCHILE:
CHIAMARE 3280355478 OPPURE atleticochiaravalle@virgilio.it. .

All'evento hanno partecipato anche le Majorettes di Chiaravalle e molti ospiti, su tutti il Sig. Andrea Farabini (Componente del Direttivo Nazionale di calcio a 5 FIGC) , l' Assessore alla Cultura dello Sport del Comune di Chiaravalle Sig. Francesco Favi ed il Sig. Giuliano Maiolatesi (Consigliere Regionale AVIS), quest' ultimo in rappresentanza della nostra "gemellata" AVIS di Chiaravalle con cui anche quest' anno organizzeremo eventi di sensibilizzazione sociale.

RingraziandoVi anticipatamente per l' interesse, Vi inviamo i più cordiali saluti, augurandoVi di avere spazio nelle Vostre testate.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-09-2015 alle 13:32 sul giornale del 17 settembre 2015 - 1203 letture

In questo articolo si parla di sport, ASD Atletico Chiaravalle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aoa0