IN EVIDENZA


"Giulietta loves Romeo", al via la terza edizione del contest canoro di Verona

Il 24 aprile 2019 alle ore 19,00 si svolgerà al Teatro Camploy di Verona, con ingresso libero, l’evento canoro pop “Giulietta Loves Romeo” giunto alla terza edizione, con il patrocinio del Comune di Verona, dell’AFI (Associazione Fonografici Italiani) e della SIAE.

20 settembre 2016


...

Ad un giorno dalla chiusura dei Giochi Paraolimpici di Rio, Stefano Stacchiotti, campione e primatista italiano sui 60mt piani e nel salto in lungo nella categoria t37 ci racconta cosa lo ha più colpito di questa edizione mentre sta lavorando per gli obiettivi stagionali e futuri, perchè a Tokyo 2020 vuole esserci...e non davanti alla televisione.




...

"I costi della fusione con Morro d'Alba saranno maggiori dei benefici". E' questo il punto di forza (ma non è l'unico elemento di contrarietà) che ha spinto il comitato "No alla fusione Senigallia-Morro d'Alba" a scendere in campo per sostenere le ragioni del "no" al referendum che si terrà il 23 ottobre sulla fusione per incorporazione del Comune di Morro d'Alba a Senigallia.



...

La consigliera del M5S Romina Pergolesi interroga la Giunta sul grave episodio di inquinamento del mese scorso “Servono provvedimenti urgenti da parte della Regione per risolvere definitivamente una situazione di forte disagio per le comunità dei cittadini che risiedono nelle vicinanze dell’impianto a biogas nel Comune di Castelbellino”.



...

Obiettivo raggiunto per l'edizione 2016 del Dream Day: i fondi raccolti permetteranno l'acquisto dell'altalena di cui un bambino normodotato ed un disabile possono salire insieme.



...

La Cna di Jesi organizza per le ore 17.00 di mercoledì 21 settembre, un incontro con i cittadini che intendono avviare un'attività economica. Il seminario, organizzato presso la sede della Cna in viale Don Minzioni 5/c, ha lo scopo di spiegare quali sono i contributi pubblici, le opportunità di finanziamento e come redigere il business plan.



19 settembre 2016

...

Se fosse vera la definizione per la quale i social sono il termometro dell'umore della popolazione, i cittadini di Filottrano hanno la temperatura altissima dopo la notizia che le multe per eccesso di velocità in via dell'Industria sono arrivate ad oltre 18000.







...

Sono stati i Carabinieri della locale Stazione, agli ordini del Maresciallo Carlo DI PRIMIO, ad individuare e a trarre in arresto a Santa Maria Nuova un ricercato su cui pendeva una condanna di 3 e mezzo per una serie di furti in appartamento e spaccio di droga.


...

Stop alle barriere tra disabili e normodotati, questa la grande sfida di Selena Abatelli, che ad ogni edizione del Dream Day aggiunge un mattoncino al progetto nato 5 anni fa e che ha visto come primi risultati l'installazione di due altalene per disabili, un canestro magico per giocare a basking.




...

Oltre due ore di gioco e 223 punti assegnati possono bastare come primo test stagionale. Lardini Filottrano e Tuum Perugia chiudono con un insolito pareggio (2-2) una partita combattuta e divertente per i 150 spettatori del PalaBaldinelli e che regala diverse annotazioni ai due tecnici.


17 settembre 2016






...

Una borsa di studio a Dublino per migliorare l’inglese si è trasformata, solo grazie al loro spirito di iniziativa, anche nell’occasione per una indimenticabile serata di gala sulla Amerigo Vespucci per gli studenti dell’Itcg P. Cuppari e dell’Iis Galilei.


...

Il Consiglio di Amministrazione di Clabo S.p.A., società leader mondiale nel settore delle vetrine espositive professionali per gelaterie, pasticcerie, bar, caffetterie ed hotel, quotata sul mercato AIM Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana, riunitosi venerdì 16 settembre 2016, ha approvato la Relazione Finanziaria Semestrale Consolidata al 30 giugno 2016, redatta in base ai principi IAS/IFRS.



...

Un pranzo a favore delle popolazioni terremotate. Questa è la manifestazione che si terrà domenica 18 settembre, presso il Polo sportivo di San Sebastiano a Jesi.




16 settembre 2016



...

Il Comune di Chiaravalle ha da poco portato a termine una importante azione di riqualificazione del proprio patrimonio edilizio scolastico, dando esito al progetto esecutivo sull'adeguamento sismico e sul miglioramento dell'efficienza energetica del plesso A della scuola elementare “Marconi”, situata in via Leopardi. Operazione, avviata e conclusa, grazie all'utilizzo di 337.000 euro di finanziamenti statali a fondo perduto.