Vivere Sport: on line una nuova puntata, ospiti gli Onafifetti, Alex Polita e la Biagio Nazzaro

Gli Onafifetti e Marta Tacconi a Vivere Sport 1' di lettura 03/05/2016 - Si rinnova l'appuntamento settimanale con Vivere Sport: una puntata speciale con ospiti d'eccezione, gli Onafifetti. E poi l'intensa stagione motociclistica di pilota Alex Polita e l'impresa stellare della Biagio Nazzaro Chiaravalle ai playoff.

Siamo agli sgoccioli della seconda edizione del programma Vivere Sport e abbiamo pensato di regalare ai nostri lettori che ci seguono numerosi una puntata speciale.

Vengono a festeggiare il 48esimo anno di gloriosa attività satirico/comica GIOVANNI FILOSA, MARIO SARDELLA, PIERGIORGIO MEME' e la pianista MARTA TACCONI, alias gli Onafifetti.
Ripercorrono un po' di storia, con qualche anticipazione sul nuovo spettacolo, e affrontano un tema al quale non potevano proprio sfuggire...lo sport!!

ALEX POLITA, pilota jesino che quest'anno in BMW affronta tre grandi imprese: il Tourist Trophy all'Isola di Man, il mondiale Endurance, e il Campionato Italiano di Velocità. Segnali positivi già dalla prima tappa dell'Endurance, la 24 ore di Les Mains. Attesa per il suo debutto a Imola (CIV) tra due settimane.

Il direttore sportivo DOMENICO IDA' e il baby bomber TOMMASO PIERALISI, autore del gol che ha contribuito a scrivere la prima vittoria della BIAGIO NAZZARO nei playoff, a Tolentino. Una grande prestazione quella di domenica scorsa a Fabriano, dove la Biagio ha conquistato il titolo regionale e ora accede alle fasi nazionali: prossima avversaria l'Anzio. Per coltivare un grande sogno: la serie D.

Grazie come sempre ai nostri immancabili sponsor: HOTEL FEDERICO II, FEMME ABBIGLIAMENTO, PECAPI' FOOD_LAB, IL CENTRO FB, MERIDA MORE HEALTH.








Questo è un articolo pubblicato il 03-05-2016 alle 10:14 sul giornale del 04 maggio 2016 - 2042 letture

In questo articolo si parla di sport, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/awvh

Leggi gli altri articoli della rubrica Vivere Sport