Monte Roberto: un brindisi al nuovo direttivo della Pro Loco

Il Municipio di Monte Roberto 06/05/2016 - Più volte abbiamo detto ed abbiamo sentito dire che l’Associazionismo è un bene prezioso per un Paese e per l’Amministrazione Comunale che, da esso, può trarre un valido aiuto.


Tante idee rimarrebbero tali, tante risorse umane rimarrebbero inespresse, lo sviluppo culturale e sociale di una comunità non crescerebbe senza l’ausilio dei Volontari che, nell’ambito delle varie Associazioni, si adoperano per promuovere il territorio.
E’ sulla base di questa premessa che ritengo giusto sottolineare la nascita, a Monte Roberto, del Nuovo Direttivo della Pro loco e, come è naturale che sia, una nascita va festeggiata tutti INSIEME.

Ed, allora, l’occasione per fare ciò avverrà SABATO 7 MAGGIO 2016 quando, a Pianello Vallesina prima ( ore 16.30 ) e a Monte Roberto poi ( ore 18.30 ) con due cerimonie collocate in orari diversi, ma uguali nel contenuto, brinderemo INSIEME a questo evento, sottolineato, nella sua importanza, dalla piantumazione di due alberi particolarmente pregnanti di significato e portatori di buon auspicio: due ulivi.

Non rimane, dunque, che invitare i cittadini a partecipare alla cerimonia ed augurare alla Pro loco, nonché a tutte le altre Associazioni, di lavorare e collaborare con e per tutti coloro che vogliono promuovere lo sviluppo sociale e culturale di Monte Roberto.


da Assessorato alla Cultura
Comune di Monte Roberto




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-05-2016 alle 16:29 sul giornale del 07 maggio 2016 - 768 letture

In questo articolo si parla di attualità, monte roberto, Pro Loco, assessorato alla cultura

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/awDV