Calcio: Jesina, Federico Manzotti è il nuovo direttore generale

Federico Manzotti 15/05/2016 - La Jesina Calcio è lieta di annunciare che il nuovo direttore generale per la stagione 2016/2017 sarà Federico Manzotti.

Volto arcinoto nel mondo dello sport, non solo locale ma anche a livello nazionale, Manzotti ha svolto per ben quindici anni il ruolo prima di team manager e poi di direttore sportivo in seno all’Aurora basket collaborando con allenatori professionisti come Gigio Gresta, Andrea Mazzon, Andrea Zanchi, Andrea Capobianco, Stefano Cioppi, Maurizio Lasi ed altri.

Manzotti è stato suggerito dall'imprenditore Maurizio Coltorti nell'ottica del nuovo progetto sulla comunicazione, parallelo all'odierna gestione della Jesina Calcio, che tra i diversi obbiettivi, mira anche alla crescita dei profili dirigenziali a supporto di chi, fino ad oggi, ha reso possibile con grande impegno, il mantenimento del brandJesina. Il progetto del main sponsor, in progres avrà diversi diversi punti di contatto con l'attuale gestione del Presidente Marco Polita, per finalizzare, all'interno del team manageriale, un primo step di cambiamento culturale e visione futura.

Con lo stesso Polita prima e Gianni Cerioni poi Manzotti aveva già lavorato all’interno della Jesina Calcio con ruoli di carattere sempre organizzativo logistico. La figura di ‘Figo’, come è conosciuto tra gli amici nel mondo dello sport leoncello, contribuirà sicuramente a riportare entusiasmo, passione e credibilità nel mondo calcistico jesino.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2016 alle 19:17 sul giornale del 16 maggio 2016 - 1796 letture

In questo articolo si parla di attualità, sport, calcio, jesina calcio, federico manzotti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/awXy