Calcio: Biagio Nazzaro, ad Anzio non basta il gol di Cavaliere

22/05/2016 - Paolo Loria è un nome che (purtroppo) entra a far parte della nostra storia: il centravanti laziale, ancora lui, è letale per i nostri colori.

Finisce 1-1 al "Bruschini": non ce l'abbiamo fatta e chiudiamo il cammino senza conoscere l'onta della sconfitta, anche se la delusione non è per questo meno amara.

In chiusura di tempo Cavaliere illude la Biagio, al 36' della ripresa pareggia Loria ed è una rete la cui limpidità lascia qualche dubbio, ma che nulla toglie ai meriti di questo straordinario giocatore.

La Biagio chiude in 10 (doppio "giallo" a Medici) e generosamente prova a vincere fino alla fine.

Niente da fare: ma per i giocatori scroscianti sono stati gli applausi tributati dai tifosi chiaravallesi, che li hanno incessantemente incitati in questa lunga trasferta. È stata una stagione indimenticabile, è mancata solo la ciliegina.

Facciamo, come è doveroso, i complimenti all'Anzio; ai nostri ragazzi e al nostro meraviglioso pubblico diciamo semplicemente "grazie" per le emozioni che hanno saputo trasmetterci lottando per questa maglia fino alla fine. Siamo orgogliosi di loro.





Questo è un articolo pubblicato il 22-05-2016 alle 23:16 sul giornale del 23 maggio 2016 - 1687 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, sport, calcio, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/axdp