Il comitato imprenditori per il Si invita il prof. Rubechi

25/05/2016 - Il Comitato “InSIeme per il Si” organizza per oggi, 26 maggio, un primo appuntamento informativo sulle ragioni del “Si” al referendum sulle Riforme Costituzionali.

Per sfuggire alle tentazioni dei personalismi e per riportare la discussione nell’ambito dei contenuti Il Comitato “InSIeme per il Si” , primo Comitato di Imprenditori in Italia, mette a disposizione di tutti i cittadini interessati l’esperienza e la riconosciuta fama del Prof. Massimo Rubechi, costituzionalista dell’Università di Urbino e Consigliere giuridico del Ministro per le Riforme Costituzionali.

All’incontro, in programma alle ore 21,00 a Palazzo Pianetti in Jesi sono attese molte persone, in rappresentanza dell’imprenditoria provinciale ma anche della società civile. Sarà gradito ospite l’Onorevole Emanuele Lodolini.

Il Comitato “InSIeme per il Si”, la cui presentazione si è svolta lo scorso 14 maggio, ha fatto già parlare di se e riscosso attenzioni e consensi anche in ambito nazionale , con molti imprenditori che hanno già manifestato la volontà di aderire al Comitato e di condividere l’appoggio ad una Riforma che rappresenta una grande opportunità di cambiamento per il paese e per le future generazioni.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-05-2016 alle 13:41 sul giornale del 26 maggio 2016 - 893 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comitato InSIeme per il Si

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/axjH