Chiaravalle: sabato e domenica banchetti del comitato per il NO alla riforma costituzionale

Comitato per il No al referendum costituzionale 31/08/2016 - Il comitato per il No alla riforma costituzionale torna in piazza a Chiaravalle sabato e domenica per informare i cittadini sul tema oggetto del prossimo referendum (per il quale ad oggi manca ancora la data).


Un banchetto sarà allestito in Corso Matteotti sabato pomeriggio dalle 17 alle 19 e domenica mattina dalle 10 alle 12. Sarà un'occasione di confronto sui contenuti di una riforma che, a nostro parere, svilisce la partecipazione e la rappresentatività dei cittadini, e crea pericolosi sbilanciamenti di poteri, il tutto in nome di una semplificazione e di un risparmio economico che a conti fatti non riuscirà a garantire.

Il Comitato per il No è stato istituito a Chiaravalle per iniziativa dell'Anpi e dell'Arci. Raccoglie varie soggettività che vogliono difendere la nostra Costituzione da una riforma sbagliata nei metodi e nei contenuti. L'appuntamento è sabato e domenica in piazza, oppure su Facebook, sulla pagina “Comitato per il NO Chiaravalle”.
Chi vuole può contattare il comitato all'indirizzo anpichiaravalle@gmail.com. Sul web: www.vivalacostituzione.it


da Anpi Chiaravalle
sezione Edo Magnalardo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-08-2016 alle 15:20 sul giornale del 01 settembre 2016 - 1520 letture

In questo articolo si parla di attualità, chiaravalle, anpi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aAH2