Nuova Banca Marche, plafond di 350mila euro per studenti e spese scolastiche

Banca Marche 31/08/2016 - Nuova Banca Marche ha stanziato un plafond di 350mila euro per prestiti a tasso zero e senza costi a favore di studenti e famiglie che devono affrontare le spese per il prossimo anno scolastico e accademico.


Il prestito personale per fini scolastici a tasso zero di Nuova Banca Marche è riservato alle famiglie con ISEE (Indicatore della situazione economica equivalente) fino a 30mila euro che abbiano la necessità di finanziare le spese per la frequenza dell’anno scolastico o accademico dei propri figli, come l’acquisto di libri o di materiale didattico o il pagamento delle tasse scolastiche e universitarie.
Saranno concessi prestiti di 900 euro a studente, rimborsabili con 12 rate di 75 euro di sola quota capitale, cioè senza il pagamento di interessi, spese o commissioni.

L’iniziativa scadrà il 31 gennaio 2017, salvo esaurimento anticipato del plafond. “Siamo convinti che investire nella formazione rappresenti per una famiglia il migliore investimento per i propri figli” spiega Giordano Fulvi, direttore retail di Nuova Banca Marche. “Per questo motivo abbiamo rinnovato anche per quest’anno il nostro impegno per il diritto allo studio, aiutando le famiglie con minori disponibilità economiche ad affrontare le spese scolastiche in tranquillità, senza pagare interessi o costi aggiuntivi”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-08-2016 alle 19:09 sul giornale del 01 settembre 2016 - 704 letture

In questo articolo si parla di attualità, studenti, banca marche, spese scolastiche, nuova banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aAJa