Nuovo Commissariato, Federconsumatori: 'Una struttura funzionale e all'avanguardia'

Nuovo commissariato di polizia di Jesi 05/09/2016 - La Federconsumatori - insieme a Confappi e Uppi (associazione dei piccoli proprietari immobiliari) - sente il dovere di esprimere sinceri ringraziamenti all'amministrazione della Polizia di Stato di Jesi che in questi anni, con spirito del dovere, si è prodigata nel rendere dei servizi al cittadino in forma encomiabile, oltre ogni previsione.


Già in un'ottica di grande vicinanza alla cittadinanza, si è iniziati col rendere lineare e trasparente ogni forma di recepimento delle pratiche dell'utenza e di sviluppo in tempi celeri delle stesse pratiche.

Oggi finalmente il Commissariato dispone di una struttura all'avanguardia, con ampi spazi per la cittadinanza che richiede i servizi: una immensa sala d'attesa, di circa 300 metri quadrati, con sedie, aria condizionata, servizi igienici specifici e 4 sportelli aperti tutte le mattine feriali per ogni esigenza della cittadinanza.
La collocazione della struttura in via Marco Polo consente il parcheggio pubblico gratuito. Per i disabili c'è la disponibilità di un'area di sosta all'interno della struttura stessa con percorso apposito e specifico.

Pertanto riteniamo di esprimere i più vivi ringraziamenti per questa nuova ventata di modernità e ottima risposta oltre ogni aspettativa. Il tutto in attesa della prossima prevista inaugurazione del 9 settembre dove certamente saremo presenti in molti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-09-2016 alle 15:19 sul giornale del 06 settembre 2016 - 645 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, Federconsumatori, commissariato di polizia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aAQF