Pallavolo: Lardini, il programma della settimana e la novità Mazzaro

1' di lettura 05/09/2016 - La seduta di pesi al PalaBaldinelli ha dato il via questa mattina alla terza settimana di lavoro per la Lardini di Massimo Bellano.

Nel pomeriggio è previsto il secondo allenamento della giornata, doppia seduta anche domani (martedì), mentre mercoledì (pesi la mattina) e giovedì (tecnica il pomeriggio) è in programma un solo allenamento al giorno. Venerdì si tornerà al doppio carico di lavoro.

Sarà questa la settimana di Alessia Mazzaro, attesa giovedì a Filottrano dopo le fatiche di un’estate tinta di azzurro, culminata con l’Europeo Juniores chiusosi ieri a Nitra (Slovacchia) e che ha visto la nazionale di Cristofani mancare per un set l’accesso alla semifinale e chiudere al quinto posto. Per la centrale di Tradate è stata una rassegna continentale in crescendo, nella quale ha sfruttato al meglio lo spazio concessole nelle ultime tre gare: nei 9 set giocati contro Ungheria, Bulgaria e Slovacchia (tutte vittorie dell’Italia per 3-0), la Mazzaro ha messo a referto 32 punti, con 9 ace e 11 muri, recitando la parte di protagonista nella finale per il quinto posto contro le padrone di casa, gara in cui è risultata la top-scorer con 14 punti.






Questo è un articolo pubblicato il 05-09-2016 alle 15:50 sul giornale del 06 settembre 2016 - 538 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, filottrano, Lardini Filottrano, mauro carloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aAQV