Maiolati: Avis Moie, la Dr.ssa Valentina Di Tizio eletta nuovo Direttore Sanitario Associativo

08/09/2016 - Con voto unanime la dr.ssa Valentina Di Tizio è subentrata al dr. Sergio Cascia in qualità di Direttore Sanitario Associativo (D.S.A.) Avis Moie.

Il consiglio direttivo di Avis Moie ha accettato le dimissioni volontarie del dr Sergio Cascia come D.S.A. Avis Moie, in carica dal 1996 succedendosi al dr Angelo Stroppa.

«Ho ritenuto corretto dimettermi dal ruolo per il solo motivo di mancanza di tempo da dedicare agli accrescenti bisogni dell’associazione –spiega il dr Cascia – Pertanto mi è sembrato leale proporre il nome di un collega capace di guidare l’Avis Moie nell’ambito sanitario. Sono contento che tutto il consiglio direttivo abbia apprezzato la mia indicazione sul nuovo medico. Reputo la dr.ssa Vallesina Di Tizio una professionista capace a ricoprire la carica; confido in lei perché conosco personalmente il suo modo di operare. E poi, l’aspetto più interessante è che conosce il territorio di Moie e della Vallesina, ed ha una esperienza alle spalle di attivismo nelle associazioni locali. In ultimo, mi preme sottolineare che è giovane ed entusiasta». «Sono onorata di essere stata indicata dal dr Sergio Cascia e di essere stata accettata, senza esitazioni, dall’Avis Moie. – ammette la dr.ssa Valentina Di Tizio, specializzata in medicina generale – Garantisco il mio impegno e la mia vicinanza alle esigenze associative. Spero di essere all’altezza del ruolo». «Grazie, da parte di tutta la famiglia avisina, al dottor Cascia, sempre presente e sincero nei nostri confronti. Apprezziamo, seppur a malincuore, la sua decisione perché è una dimostrazione di stima nei nostri confronti. – commenta Moreno Verdolini, presidente Avis Moie – Siamo certi che la dr.ssa Valentina Di Tizio saprà fare un ottimo lavoro».

Il passaggio di consegne è avvenuto in data 7 settembre in sede di consiglio direttivo nella sede Avis in Via Cavour, 3 di Moie. L’Avis Moie, con delegazione Pianello Vallesina, comprende il territorio dei comuni di Castelbellino, Castelplanio, Maiolati Spontini, Monte Roberto e Rosora.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-09-2016 alle 07:49 sul giornale del 09 settembre 2016 - 2112 letture

In questo articolo si parla di attualità, avis moie

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aAW8