Anpi, Eleonora Camerucci nuovo presidente della sezione di Jesi

12/09/2016 - Lunedì 5 settembre 2016 si è riunito a Jesi il Direttivo della Sezione Anpi di Jesi, che ha provveduto ad eleggere il nuovo Presidente, a seguito della nuova funzione di Daniele Fancello come Presidente provinciale (LEGGI QUI).


Sono stati eletti Presidente Eleonora Camerucci e Vicepresidenti Laura Zappelli e Andrea Mazzarini. A Daniele Fancello va il ringraziamento da parte di tutto il Direttivo di Jesi per l’importante lavoro svolto negli anni della sua presidenza, lavoro che ha consentito l’affermarsi di una delle più attive sezioni del territorio.

L’attività dell’Anpi prosegue ininterrotta, con l’importante incontro dibattito “Per questa nostra bella Costituzione” di venerdi 9 settembre ad Ancona con la presenza del Presidente nazionale dell’Anpi Carlo Smuraglia e della Presidente nazionale dell’ARCI Francesca Chiavacci; la partecipazione alla marcia della pace “Perugia – Assisi” che si svolgerà il prossimo 9 ottobre e soprattutto l’inizio, in autunno, la campagna per il tesseramento del 2017.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-09-2016 alle 00:28 sul giornale del 12 settembre 2016 - 929 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, presidente, anpi, Anpi Jesi, eleonora camerucci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aA5q