Colpo da 1000 euro allo Show Food

Carabinieri 14/09/2016 - Dopo aver forzato una finestra basculante, si sono introdotti all'interno dello Show Food di Jesi, noto locale jesino. Forse un ladro solitario o in compagnia, che sapeva dove cercare qualcosa da rubare.

È successo nella notte tra il 12 e il 13 settembre.

Quando il locale è stato riaperto il giorno successivo, la brutta sorpresa. Il titolare ha espressamente detto la sua in un post sul social facebook: 'Il locale è munito di allarme tant'è che ha suonato ma, essendo nella zona industriale, nessuno lo ha sentito".

Pare che il titolare abbia anche dei sospetti sui ladri che si sono introdotti a rubare. Il colpo non è il primo, inevitabile la rabbia di Pierella, che si domanda come avrebbe reagito se si fosse trovato faccia a faccia con i ladri, poiché a volte dorme nel suo locale dopo la chiusura o si trova comunque nei paraggi.

Il bottino, arraffato dal registratore di cassa, ammonta a circa 1.000 euro, tra contanti del fondo cassa, buoni pasto e mance dei camerieri. I ladri non hanno resistito neppure di fronte alle bottiglie di superalcolici del bar, rubandone alcune.

I carabinieri della stazione di Jesi indagano sul furto.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 14-09-2016 alle 23:48 sul giornale del 15 settembre 2016 - 1201 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, jesi, furto, cristina carnevali, articolo, Show food

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aBcV


paolo marani

15 settembre, 06:58
Mmhhh..... sarà un caso.... sono arrivate le giostre a Jesi.... si prevede movimento!!!!! A pensar male.........

Sicuramente le giostre ed il seguito di carovane che arriva non porta bene alla sicurezza già precaria a Jesi ed in tutta la vallesina. Nel parcheggio delle giostre si può ben notare un bel numero di camper...