Pallavolo: Lardini, sabato primo test contro Perugia

La schiacciatrice Elena Cappelli alla Lardini Filottrano 16/09/2016 - A sette giorni dal confronto in famiglia, la Lardini sabato torna in campo per il primo, vero test del suo pre-campionato.

La formazione filottranese affronterà al PalaBaldinelli (con inizio alle ore 17:15, ingresso gratuito) la Tuum Perugia, una delle squadre di serie B1 maggiormente accreditate al salto di categoria, guidata in regìa dall’ex Claudia Stincone. “In settimana abbiamo indicato alcuni temi tattici – sottolinea l’allenatore della Lardini, Massimo Bellano – e questa partita ci servirà per verificare come sono stati assimilati. Raccoglieremo i primi importanti dati su cui poi lavoreremo nei prossimi giorni”.

Nel percorso pre-campionato di settembre la Lardini sosterrà altre due amichevoli: mercoledì 21 le filottranesi saranno di scena a San Giovanni in Marignano contro la Battistelli (A2) e mercoledì 28 a Bellaria contro il Sudtirol Neruda Bolzano (A1). Ad ottobre la Lardini sarà poi impegnata nel torneo di Trento e nel quadrangolare dell’8 e 9 in programma al PalaBaldinelli. Inizierà domani la caccia alla qualificazione agli Europei del 2017 per la Slovenia di Lana Scuka, impegnata a Brno contro la Bielorussia, prima gara di un raggruppamento che comprende anche le padrone di casa della Repubblica Ceca e la Grecia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-09-2016 alle 10:41 sul giornale del 17 settembre 2016 - 534 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, filottrano, Lardini Filottrano, Elena Cappelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aBhC