Rugby: lo Jesi '70 taglia il nastro del nuovo campo ed è festa del club

Celebration rugby a Jesi 16/09/2016 - Dopo una settimana esatta dal successo della Notte Azzurra dello Sport, dove il Rugby Jesi '70 ha partecipato allestendo il Rugby Village in piazza Colocci che ha raccolto l'interesse di tantissimi partecipanti, arriva il momento più atteso non solo dell'anno, ma della storia del club jesino.

Il secondo campo, in erba sintetica applicata con le più nuove ed aggiornate metodologie, è divenuto realtà e finalmente il club jesino si appresta al taglio del nastro.

Sabato 17 settembre 2016 a partire dalle 18, è prevista una grande festa: il club apre infatti le porte alle istituzioni nazionali e regionali, al comune di Jesi, che tanto ha fatto per far sì che l’opera fosse portata a termine, ai soci, agli atleti ed alle famiglie, ai simpatizzanti, alla stampa, alle altre società sportive, a chiunque abbia la curiosità di vedere il nuovo campo. Una tappa importante nella storia del club jesino.

La giornata ha un ricco programma, con tante sorprese: si parte dalle 18, con l’apertura del Village. Alle 19 il taglio del nastro ufficiale e a seguire una interessante partita storica, di cui un assaggio è stato già assaporato durante la Notte Azzurra dello Sport (sabato 10 settembre), con la collaborazione dell’Ente Palio di San Floriano. Sarà un corteo di giocatori in veste storica e di figuranti e tamburi.
L’Ente Palio metterà in scena uno spettacolo straordinario al termine della partita storica.

Alle 21 tutta l’attenzione sarà rivolta agli atleti, con la sfilata delle squadre dal Minirugby alla Seniores, alle Women ed alla Old, accompagnati stavolta dalle bravissime cheerleaders della Maracuja Cheerdance di Santa Maria Nuova.

Alle 21.30 non potevano mancare i fuochi d’augurio. Dalle 22 si canta e si balla assieme ai “Brutti di Fosco”: con la loro musica folk celtica, la band accompagnerà i presenti fino alla pasta di mezzanotte offerta dal Terzo Tempo. La festa prosegue con tanta musica e dj set.

Non resta che invitarvi alla Celebration Rugby: festeggiamo insieme il secondo campo!

Ingresso Libero.








Questo è un articolo pubblicato il 16-09-2016 alle 09:45 sul giornale del 17 settembre 2016 - 1431 letture

In questo articolo si parla di sport, jesi, rugby, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aBf3