Un pranzo per i terremotati a San Sebastiano

17/09/2016 - Un pranzo a favore delle popolazioni terremotate. Questa è la manifestazione che si terrà domenica 18 settembre, presso il Polo sportivo di San Sebastiano a Jesi.

Jesi non ha tardato ha mostrare la propria capacità ad essere di aiuto concreto verso chi ha così tanto bisogno.

Tante le realtà private e pubbliche che hanno aderito per la realizzazione di questo evento. Alle vetrine di negozi e centri commerciali di Jesi sono state affisse centinaia di manifesti riportanti le informazioni necessarie.

Per partecipare al pranzo bastano 15 euro, da consegnare al proprio arrivo, che saranno devoluti alle popolazioni terremotate. I bambini sotto i 6 anni non pagheranno; questo per rendere il momento conviviale ancora maggiormente condiviso con la presenza delle famiglie.

Le adesioni andranno date entro il 15 settembre Un piatto di pasta all'amatriciana e un secondo a base di pane, pecorino e salumi, con acqua e vino saranno la "scusa" per dimostrare solidarietà condividendo un momento sociale di fondamentale importanza.

Informazioni ed adesioni tramite i seguenti recapiti: E-mail: owen.len@gmail.com - Tel. 333-8242403 E-mail: medioeo@leonidelre.it E-mail: info@prolocojesi.it - Tel. 333-7776295






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-09-2016 alle 10:52 sul giornale del 17 settembre 2016 - 860 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aBiy