'Il Pedale e l'Uva', domenica 2 ottobre la prima cicloturistica con test bike Merida, ristoro in cantina, pranzo

Cicloturistica Il Pedale e l'Uva 18/09/2016 - "Il Pedale e l'Uva" è la prima cicloturistica di MTB non agonistica aperta a tutti, nata dalla collaborazione tra il marchio di integratori per sportivi Merida More Health, Le Velò attività commerciale di Chiaravalle dell'ex ciclista professionista Simone Stortoni, l'Antica Cantina Sant'Amico.


Due i percorsi previsti, uno di 12 km con dislivello 400 metri e il più lungo di 35 km con dislivello 900 metri, che si snodano nelle campagne tra Chiaravalle, Morro d'Alba e Monte San Vito, caratteristiche per gli immensi vigneti.

La partenza è prevista alle ore 9.30 presso Le Velò (centro commerciale "La Manifattura" di Chiaravalle, via Maestri del Lavoro).

Duranteil percorso è previsto un PUNTO DI RISTORO presso l'antica Cantina Sant'Amico a Morro d'Alba.
Lì, amici ed accompagnatori potranno visitare la cantina e degustare i pregiati vini Sant'Amico, in attesa che i partecipanti terminino il percorso.

Per le 12.30 si prevede l'arrivo di tutti i partecipanti, sempre presso "Le Velò".

I partecipanti ed i loro accompagnatori si troveranno insieme per il pranzo finale (compreso nella quota dei partecipanti, ad euro 8 per gli altri), con prodotti tipici: lasagne della tavola calda Ruspa Ruspa di Senigallia, salumi del salumificio San Vito di Monte San Vito serviti con crescia.

Un evento unico nel suo genere, che vede il coinvolgimento di amici e famiglie degli iscritti alla cicloturistica. Inoltre, novità assoluta, la presenza alla manifestazione di MERIDA ITALIA: presso un ampio stand personale qualificato offrirà testbike della nuova gamma 2017, con possibilità di provare le nuovissime mountain bike.

Tanti premi ai partecipanti forniti da Merida More Health, integratori per sportivi a base di piante medicinali e prodotti naturali:
- gruppo più numeroso
- gruppo più lontano
- atleta più giovane
- atleta più anziano

E' prevista una estrazione di premi ulteriori per chi è in possesso anche del solo ticket pranzo (quindi anche gli accompagnatori che si fermeranno a mangiare al coperto presso il centro commerciale).


Come iscriversi:
La quota comprende assistenza medica e tecnica, pranzo finale.

PREISCRIZIONE all'indirizzo mail pedaleuva@gmail.com: 12 EURO, comprensiva di PRANZO FINALE e BOTTIGLIA DI VINO

ISCRIZIONE il giorno della gara entro le ore 9: 15 EURO, comprensiva di PRANZO FINALE

Per accompagnatori ed amici che intendono partecipare al pranzo, compresa estrazione di 5 premi: 8 EURO



Regolamento: i partecipanti sono obbligati a rispettare le norme del codice stradale. E' obbligatorio l'uso del casco. L'organizzazione declina ogni responsabilità per danni causati a persone e cose prima e durante la manifestazione. Per quanto non contemplato vige il regolamento Uisp Ciclismo.
I NON tesserati possono partecipare SOLO SE in possesso di certificato medico.

FACEBOOK: Il Pedale e l'Uva

In collaborazione con Salumificio San Vito, IperSimply, Pedale Chiaravallese, Ruspa Ruspa Tavola Calda, Euro Gomme, Kresceria, Carrozzeria David, Uisp.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 18-09-2016 alle 16:49 sul giornale del 19 settembre 2016 - 3288 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, sport, bicicletta, morro d'alba, monte san vito, pubbliredazionale, marche, cicloturistica, merida more health, merida, testbike, antica cantina sant'amico, salumificio san vito, il pedale e l uva

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aBjL