E daje tira!, il gioco da tavolo della Vallesina è realtà: disponibile alle fiere di San Settimio

Gioco da tavolo della Vallesina 19/09/2016 - La Pro Loco di Jesi, dopo un'estate passata tra promozione, ricerca sponsor, correzioni e produzione, può finalmente annunciare che le 1000 copie di E Daje tira!, il primo gioco da tavolo della Vallesina, sono realtà!


L'esordio avverrà dal 23 al 25 settembre, alle Fiere di San Settimio di Jesi, presso lo stand ProLoco, situato in Piazzale San Savino. Saranno disponibili oltre 500 scatole del gioco, ancora al prezzo bloccato di 27€ (da ottobre lo troverete nei negozi a 29,90).

Sarà inoltre l'occasione, per tutti coloro che hanno supportato la campagna crowdfunding, per poter ritirare la propria copia.

Allo stand della ProLoco troverete anche altre novità, e potrete iscrivervi al primo torneo di E Daje Tira!, in collaborazione con Marchebontà! Quindi, se volete il gioco, una delle fantastiche T-shirts con i nostri personaggi locali, se volete iscrivervi al torneo, se volete entrare in ProLoco e aiutarci con le nostre attività, o se siete semplicemente curiosi, basta fare un salto a Piazzale San Savino!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-09-2016 alle 19:07 sul giornale del 20 settembre 2016 - 2709 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, Pro Loco, Pro loco Jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aBmJ