Pallavolo: Lardini, cambio di programma, con la Battistelli giovedì in casa

20/09/2016 - Cambio di programma in casa Lardini: l’amichevole prevista per domani con la Battistelli è stata rinviata di 24 ore e si giocherà giovedì alle ore 17:15, non più a San Giovanni in Marignano, come inizialmente previsto, ma al PalaBaldinelli di Osimo.

Sarà la seconda uscita effettiva per la formazione filottranese, la prima contro una squadra di pari categoria qual è la neopromossa Battistelli, che annovera tra le sue fila l’ex Sara Giuliodori. “Iniziamo a confrontarci con una realtà del nostro campionato – sottolinea l’allenatore della Lardini, Massimo Bellano –, un test che arriva con due giorni in più di allenamento rispetto alla gara con Perugia, utile per aggiungere altri step rispetto a quanto fatto finora”.

La formazione romagnola sarà, tra l’altro, la prima avversaria delle filottranesi in campionato, nel confronto in programma al PalaBaldinelli il 16 ottobre. Dopo la gara con la Battistelli, la Lardini chiuderà la settimana con due doppie sedute (venerdì e sabato) per poi concedersi due giorni di riposo e riprendere la preparazione martedì 27. Mercoledì prossimo nuova uscita, a Bellaria contro il Sudtirol Bolzano, formazione di serie A1.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-09-2016 alle 18:00 sul giornale del 21 settembre 2016 - 493 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, filottrano, Lardini Filottrano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aBo7