Pallanuoto: riparte con più entusiasmo che mai la stagione della Pallanuoto Jesi

1' di lettura 21/09/2016 - E' ripresa, presso la Piscina Comunale di Via del Molino, l'attività agonistica dell'A.S.D. Jesina Pallanuoto in vista della stagione agonistica 2016-2017.

La società, fondata nel 2014, eredita la pluridecennale tradizione cittadina di questo sport che vanta anche una notevole tradizione a livello nazionale (basti ricordare il recente argento del Setterosa e il bronzo del Settebello alle Olimpiadi di Rio) con l'obiettivo di farlo crescere e conoscere nel territorio jesino e oltre. Da settembre gli atleti di tutte le categorie del settore giovanile (dall'Under 11 alla U20) sono rientrati in vasca in preparazione alla prossima stagione agonistica che li vedrà partecipare ai vari campionati federali FIN, con l'obiettivo di confermare e se possibile migliorare i già brillanti risultati dello scorso anno. La prima squadra poi sarà impegnata anche quest'anno nel Campionato Nazionale di serie C dove, sin dalla sua fondazione, ha sempre occupato i vertici della classifica.

Per chi è interessato ad avvicinarsi a questo bellissimo sport saranno previste due settimane di prove gratuite. Invitiamo quindi tutti quelli che vogliono conoscerci da vicino a venire presso la Piscina Comunale "M.G.Bocchini" di Jesi, perchè con la pallanuoto: Si cresce personalmente, apprendendo valori sportivi importanti come la correttezza, il rispetto e la condivisione, si cresce in squadra, praticando uno sport salutare che prevede una corretta preparazione atletica in vasca e fuori, si cresce in famiglia, condividendo passioni ed emozioni, quelle speciali e spontanee che ti porti dentro tutta la vita!

Per ogni informazione su orari, squadre e categorie giovanili e iscrizioni contattare: A.S.D. Jesina Pallanuoto 3385801637 jesinapallanuoto@gmail.com Facebook: Jesina Pallanuoto


da Gianluigi Traini
Presidente Jesina Pallanuoto





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-09-2016 alle 09:16 sul giornale del 22 settembre 2016 - 1579 letture

In questo articolo si parla di pallanuoto, sport, jesi, gianluigi traini, jesina pallanuoto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aBqe





logoEV