Tombola di San Settimio, piazza sold out. Ecco i vincitori

i vincitori della tombola di San Settimio con l'Aurora Basket 22/09/2016 - Gli jesini sono legati alle tradizioni, e lo dimostra la risposta positiva che ogni anno viene dalla tombola di San Settimio. Si conferma il numero della cartelle vendute: 7873, l'anno scorso sono state 7850.

La vista spettacolare di piazza della Repubblica, così piena di persone, ne è la prova. E come ogni anno, tentano la fortuna qualche migliaio di persone. Tantissime le cartelle vendute anche in questa edizione nei banchetti allestiti dall'Avis.

Ecco i nomi dei fortunati: si dividono il primo premio di 3mila euro Tommaso Nicolini e Marina Triccoli; anche per il secondo premio hanno gridato alla 'tombola' in due: Marta Giovagnini e Marisa Carabot (mille euro a testa).

L'ultimo premio, di 1000 euro sarà invece diviso in tre, tra Giordano Paris, Nadia Bassotti e Roberta Bruni.  

Tutti i vincitori sono jesini, tranne una signora laziale.

Dopo le foto di rito hanno ricevuto gli abbonamenti dell'Aurora. Sul balcone da cui sono stati estratti i numeri e su cui sono saliti i vincitori, infatti, c'erano anche Altero Lardinelli, general manager dell'Aurora e tre giocatori, Maganza, Bowers e Davis.

I primi due vincitori hanno anche ricevuto anche un corso di inglese offerto dalla Vittoria Company.

Prima dell'inizio dell'estrazione dei numeri della tombola, hanno aperto la serata i gruppi storici dell'Ente Palio di San Floriano. A fianco dell'Avis da anni, l'Ente Palio ha rinnovato il suo impegno nei confronti della Caritas jesina, consegnando dalle mani della presidente dell'Ente Palio, Chiara Cascio, un assegno con parte del ricavato della lotteria andata in scena durante l'ultimo Palio di San Floriano.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it







Questo è un articolo pubblicato il 22-09-2016 alle 18:16 sul giornale del 23 settembre 2016 - 7915 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, tombola, aurora basket, vincitori, cristina carnevali, san settimio, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aBuv