Calcio: prima categoria, la Filottranese a caccia dei primi tre punti contro la Castelfrettese

Filottranese 2' di lettura 23/09/2016 - Al "San Giobbe" arriva la Castelfrettese, vittoriosa nell'ultimo turno contro la Leonessa Montoro La Filottranese a caccia dei primi tre punti stagionali.


Domenica 25 settembre i biancorossi saranno impegnati sul terreno amico del "San Giobbe" per cercare di regalare la prima gioia ai propri supporters. Dopo il pareggio beffardo in quel di Staffolo, gli uomini di mister Giuliodori vogliono trovare subito il riscatto e mettersi alle spalle un risultato che ha lasciato molto amaro in bocca.

Avversario di turno è la Castelfrettese, che nel turno scorso ha battuto al "Fioretti" per 2-1 i cugini della Leonessa Montoro. Squadra che si rinforzata questa estate con gli arrivi di Giacomo Mondaini e Marco Mansi, a segno nell'ultima giornata, provenienti dal Falconara così come il nuovo tecnico mister Pierpaolo Montillo. Altro innesto di qualità il nostro ex Mattia Mazzieri a dar man forte a centrocampo. Una compagine in parte rinnovata ma che sembra aver già trovato i giusti equilibri e che vorrà cercare di strappare punti preziosi.

La Filottranese è comunque pronta alla sfida e l'obiettivo sono i tre punti palio per poter fare un bel regalo ai propri tifosi. Appuntamento domenica 25 Settembre alle ore 15.30 allo stadio "San Giobbe". Arbitro dell'incontro sarà il signor Gianmarco Caponi di San Benedetto del Tronto. Infine ricordiamo un'altra data importante da segnare sul calendario per tutti gli appassionati biancorossi.

Sabato 24 settembre in occasione dell'evento "Amatriciana Solidale", organizzato dal Comune di Filottrano, dalla Protezione Civile e da altre associazioni, ci sarà anche la US Filottranese (sezioni calcio e ginnastica artistica) con la presentazione delle proprie squadre. Appuntamento alle ore 17.30 presso il Piazzale della Fiera di Via delle Grazie. Non mancate!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-09-2016 alle 15:15 sul giornale del 24 settembre 2016 - 591 letture

In questo articolo si parla di sport, filottranese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aBwU