Filottrano: 'Amatriciana Solidale', il paese apre il cuore per Arquata del Tronto

1' di lettura 23/09/2016 - A un mese esatto dal drammatico sisma che ha colpito Abruzzo, Lazio e Marche, il Gruppo Protezione Civile di Filottrano si rende promotore di una lodevole iniziativa: l' Amatriciana Solidale.

La Protezione Civile di Filottrano che nei giorni tragici del post terremoto era già stata attivissima ' sul campo' per garantire aiuto e soccorso alle migliaia di persone colpite dal terremoto, ha organizzato questo evento da applausi nel Piazzale della Fiera in via Grazie sabato 24 settembre.

Il riscontro della cittadinanza è stato eccezionale ( più di mille le prenotazioni) tanto che gli organizzatori hanno dovuto sospendere le preiscizioni per garantire la massima riuscita dell'evento. Malgrado questo piccolo avvertimento, la Protezione Civile ha invitato chi è privo di prenotazione, di presentarsi ugualmente...perchè armati di buona pazienza, tutti insieme si potrà comunque partecipare alla cena e sopratutto contribuire alla donazione che sarà interamente devoluta per l'acquisto di un mezzo di trasporto pro terremotati di Arquata del Tronto.

Appuntamento quindi da non perdere sabato 24 settembre dalle ore 19e30 in Piazzale delle Fiere, Filottrano c'è e ci mette il cuore.


di Marco Strappini
redazione@viverejesi.it

 





Questo è un articolo pubblicato il 23-09-2016 alle 15:38 sul giornale del 24 settembre 2016 - 2928 letture

In questo articolo si parla di attualità, filottrano, marco strappini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aBxg





logoEV