Fiere di San Settimio, Premio bancarella: ecco i vincitori

Premio Bancarella 2016 alle fiere di San Settimio a Jesi 1' di lettura 26/09/2016 - Con le fiere di San Settimio torna anche l'assegnazione del premi alle bancarelle che hanno allestito lo stand migliore e proposto prodotti interessanti.

I 'Premi bancarella 2016' sono stati consegnati, dopo un'attenta visita alla Fiera, presso lo stand del comune di Jesi in piazza della Repubblica.

L'assessore al commercio Ugo Coltorti e il consigliere delegato ai mercati Marco Giampaoletti hanno consegnato il premio dell'amministrazione comunale alla bancarella Blubike di accessori per biciclette allestita in piazza San Savino nelle mani di Luca Toffanin.

Il premio 'Cav. Salvatore Tonti' di Confcommercio è andato a Luigi Noviello con la bancarella di abbigliamento Rosso Fragola. A consegnarlo Tania Luminari.

Confartigianato ha scelto la bancarella di calzature di Manila Acciarri di Civitanova, Italia Sprin: a premiarla Cristina Brunori.

Infine, il premio della società che affianca il comune nell'allestimento delle fiere del santo patrono ormai da qualche anno, la Globe Trotter, è andato alla bancarella Happy Day di abiti per sposi e cerimonia di Floriana Mancinelli, che ha ricevuto il trofeo da Sonia Villani.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 26-09-2016 alle 03:57 sul giornale del 26 settembre 2016 - 1934 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, fiere, cristina carnevali, san settimio, articolo, premio bancarella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aBAk





logoEV