Chiaravalle: lacrime, sorrisi e storie straordinarie, 'Buonasera Marche show' fa il pieno

1' di lettura 26/09/2016 - E’ stata dedicata ai bambini, alla scuola, alle mamme e le maestre la serata di venerdì a Chiaravalle, la patria di Maria Montessori che ha ospitato all’interno del teatro valle una nuova tappa dello show itinerante “Buonasera Marche show”.


Uno spettacolo divertente ed educativo, presentato dal giornalista Maurizio Socci e che ha visto sul palco personaggi noti e impegnati a far vivere il territorio cultura, imprenditoria, sport e sociale valorizzando quella tradizione marchigiana più autentica e genuina.
Si è commosso il canoista Roberto Rabboni, fondatore dell’associazione onlus, “Il leone che ride” nel ricordare il pellegrinaggio in canoa da Loreto al Vaticano durato ben 70 giorni che lo ha portato al cospetto di Papa Francesco.

Momenti di forte emozione anche quando una mamma ha letto una poesia scritta per suo figlio e quando la moglie del sindaco Damiano Costantini, di professione maestra, ha ricordato l’impegno del personale scolastico nel rendere ogni giorno migliore il nostro sistema di istruzione.

Invasione di palco a un certo punto con oltre settanta ragazzi della Asd Pallamano Chiaravalle guidati dal mister Fradi, e poi ancora protagonisti Mattia Morbidoni presidente dell’associazione Salviamo il romanico, Francesco Favi, assessore alla Cultura del Comune di Chiaravalle e Marco Fulgenzi, autore e regista del musical “L’altra parte della Luna”.

Presente anche l’artista Giorgio Boschi che ha esposto le sue sculture e opere pittoriche aprendo un’asta per una di queste, intitolata “Sentimenti in fuga” in cui ricavato sarà interamente devoluto all’associazione Il Sorriso di Daniela che sostiene progetti di solidarietà e cooperazione in Uganda.
Lo spettacolo è organizzato da Filodiffusione e Moretti Comunicazione in collaborazione con E’tv.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-09-2016 alle 14:38 sul giornale del 27 settembre 2016 - 1427 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aBBn





logoEV