Circolo cittadino, nuovo direttore artistico per la Sala del Lampadario

27/09/2016 - Inizia una nuova era per il Circolo Cittadino di Jesi: il M° Giovanni Brecciaroli è il nuovo Direttore artistico della "Sala del lampadario".

Dal 2 ottobre inizieranno una serie fissa di appuntamenti: i Sabati dalle 20,30 con cena e spettacolo, le Domeniche dalle 16,00 con il grande ritorno del ballo liscio. “Vorrei dare l’opportunità al pubblico jesino –dichiara Brecciaroli - di avere a disposizione un luogo dove vivere nel weekend spettacoli di musica dal vivo”.

Artista poliedrico e noto in città non solo per la sua attività di insegnante di canto alla Scuola Musicale Pergolesi, ma anche per la sua carriera artistica ultimamente legata al Flamenco, il Maestro Giovanni Brecciaroli vanta una conoscenza musicale e artistica molto ampia, in grado di soddisfare un vasto pubblico.

“La Sala del Lampadario ha una storia antica e ricca di tradizione legata alle serate e matinèe danzanti – continua il neo Direttore artistico – pertanto il ballo liscio è una cosa a cui tengo particolarmente”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-09-2016 alle 23:47 sul giornale del 28 settembre 2016 - 972 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aBFP