Vivere in diretta su Radio Arancia con 7x4, il magazine multimediale delle Marche

Radio Arancia e Vivere Jesi 1' di lettura 22/09/2016 - Finora ci avete letto, seguito sui social, grazie alle nostre rubriche avete approfondito tanti temi interessanti, avete riso, avete seguito il vostro sport preferito...ora potrete anche ascoltare la nostra voce!


Sì, perchè da lunedì 19 settembre le notizie di Vivere Jesi potrete ascoltarle tutti i giorni in diretta radiofonica su RADIO ARANCIA, DA LUNEDì A VENERDì dalle 12 alle 14.

Grazie al connubio tra il nostro network Vivere (14 edizioni che coprono tutto il territorio marchigiano) e la Radio più apprezzatata delle Marche, Radio Arancia, sarete sempre aggiornati sulle ultime news del territorio e dal territorio.

Appuntamento tutti i giorni con "7x4, il magazine multimediale delle Marche" condotto da Luigi Brecciaroli e con la partecipazione del nostro direttore editoriale, Cristina Carnevali.
Sintonizzandovi sulle frequenze di Radio Arancia, avrete un assaggio del giornale on line di Jesi, ma anche una finestra aperta in tutte le altre città delle Marche.

Per essere sempre aggiornati, in maniera veloce, diretta, ovunque siate!






Questo è un editoriale pubblicato il 22-09-2016 alle 10:25 sul giornale del 29 settembre 2016 - 622 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, marche, vivere jesi, editoriale, radio arancia, cristina carnevali, magazine multimediale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aBs4





logoEV