Vivere Sport: parte la nuova stagione con Jesina e Biagio Nazzaro Chiaravalle

1' di lettura 28/09/2016 - Dopo quattro giornate di campionato, due partite di coppa, in studio i primi ospiti di Vivere Sport 2016/2017.



Apriamo con il ritorno in studio di NICOLA CARDINALI, centrocampista della JESINA CALCIO, e TOMMASO PIERALISI, baby bomber della BIAGIO NAZZARO CHIARAVALLE.


Momento difficile per la Jesina, che parte in questa stagione con soli 3 punti dopo 4 giornate. NICOLA CARDINALI, 6 anni con la maglie leoncella, ripercorre l'ottima partenza in fase precampionato e coppa Italia, fino all'ultima sconfitta al Benelli di Pesaro contro la Vis. Vis Pesaro che sarà oggi, mercoledì 28 settembre, avversaria di Coppa. Ecco che aria tira in casa jesina.



TOMMASO PIERALISI, talentuoso attaccante sempre più vicino ad essere titolare fisso, sta vivendo invece un bel momento: la Biagio parte infatti molto bene in questo campioanto di eccellenza, e ora si prepara per la partita di coppa contro Loreto (sempre mercoledì 28 settembre) e la prossima sfida di domenica contro la capolista Fabriano Cerreto, un vero e proprio scontro tra le big di questo campionato.








Questo è un articolo pubblicato il 28-09-2016 alle 11:31 sul giornale del 29 settembre 2016 - 1025 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, Jesina, eccellenza, serie d, nicola cardinali, articolo, Vivere Sport, biagio nazzaro chiaravalle, tommaso pieralisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aBGw

Leggi gli altri articoli della rubrica Vivere Sport