Chiaravalle: Amar Marche organizza concerto con raccolta fondi

Il Teatro Valle di Chiaravalle 28/02/2017 - AMaR Marche Onlus è un’associazione di volontariato istituita nelle Marche nel 1985 per iniziativa di un gruppo di pazienti e di medici e ricostituitasi nel 2011 come onlus.

L’Associazione si fa portavoce dei diritti dei malati reumatici (diritto alla diagnosi precoce, all’accesso tempestivo alle cure, al riconoscimento della dignità del malato) e si batte perché questi vengano rispettati.

Nata con l’esigenza primaria di diffondere e favorire la conoscenza delle “malattie reumatiche” rivolgendosi alla popolazione, alle istituzioni sanitarie e alle autorità politiche, AMaR Marche presta particolare attenzione alla sensibilizzazione dell’opinione pubblica attraverso campagne informative a livello locale e nazionale.

Il 5 marzo 2017, presso il Teatro Valle di Chiaravalle (AN), alle ore 17:30, si terrà un concerto per la raccolta fondi a sostegno delle attività dell’Associazione. E’ stato possibile allestire anche quest’anno lo spettacolo Tributo a Lucio Dalla, grazie alla rinnovata disponibilità del gruppo La sera dei miracoli.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-02-2017 alle 22:48 sul giornale del 01 marzo 2017 - 750 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGWg