Pallavolo: serie B, inarrestabile Pieralisi, contro Gubbio secco 3-0

La Pieralisi conquista l'intera posta in palio senza correre rischi e conferma il suo secondo posto in classifica.

 

Diaz e compagne hanno avuto sempre il controllo della partita, dominando in tutti i fondamentali contro un Gubbio, ultimo in classifica e più motivato nel primo set.

La cronaca del match vede subito avanti le jesine (8-4 e 16-9), va forte il servizio (5 ace), la ricezione lavora senza problemi e l'attacco finalizza (attestandosi al 41%). Solo sul 21-12, le padrone di casa lasciano più spazio alle ospiti ma senza rischiare nulla, la differenza in campo è notevole.

Nel secondo set il copione si ripete (8-4 e 16-7), cresce l'attacco di Jesi (al 47%) mentre arretra quello di Gubbio (al 27%) con la ricezione che soffre il servizio delle rossoblu (altri 5 gli ace). Sabbatini dà spazio a quasi tutte le giocatrici dell'organico e la squadra mantiene attenzione e concentrazione (21-11), senza concessioni sul finale.

Nel terzo set, continua la supremazia della Pieralisi (8-2), fedele al suo obiettivo: prestazione, tre punti e zero regali (21-10). La New Font Mori cede.
 

PIERALISI JESI - NEW FONT MORI GUBBIO: 3-0

PIERALISI JESI: Diaz, Bara, Cecconi (L), Romagnoli, Bassotti, Galuppi (L), Ciccolini, Perelli, Cerini, Coppari, Da Col, Duru, Pettinari, Marcelloni. All. Sabbatini

NEW FONT MORI GUBBIO: Nini, Ciliegi (L), Venturi, Rossi, Gemma, Ianni, Minotti, Corselli, Bellucci, Sannipoli (L), Morelli, Marcucci. All. Tomasetti

ARBITRI: Mochi e Fogante

PARZIALI: 25-17, 25-12, 25-11.


da Gruppo sportivo \"Giannino Pieralisi\"



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-03-2017 alle 08:59 sul giornale del 20 marzo 2017 - 510 letture

In questo articolo si parla di sport, Gruppo sportivo "Giannino Pieralisi"

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aHAE