Calcio: la Filottranese cerca il pass per la finale di Coppa Marche

20/03/2017 - I biancorossi nella tana della Fortitudo Fabriano con cui si giocano il passaggio del turno La Filottranese si gioca l'approdo alla finale di Coppa Marche di Prima Categoria. I ragazzi di mister Marco Giuliodori, dopo il successo per 2-1 sull'Urbino, affrontano la Fortitudo Fabriano in un dentro o fuori senza appello.

 

Infatti i cartai hanno battuto la compagine di mister Rocco Parisi per 0-1 nella prima giornata del gironcino a tre squadre, e pertanto occupano la vetta insieme ai biancorossi a quota 3 punti. Anche un pareggio potrebbe qualificare la Nese, visto che a parità di punti e di differenza reti vengono considerati i gol realizzati, tuttavia non è il caso di fare troppi calcoli ma di giocare per portarsi a casa l'intera posta in palio. La formazione allenata da mister Massimo Ferranti viaggia in piena zona play-off nel girone C, con 35 punti in cascina, e può vantare il miglior attacco del girone con 38 gol all'attivo. Numeri importanti garantiti dalla vena prolifica di Piccolini, 11 realizzazioni, e Mariani, 10 reti. "Conosciamo il Fortitudo Fabriano visto che la stagione scorsa erano nel nostro girone - commenta mister Marco Giuliodori - È una squadra che gioca bene a pallone, che si è rinforzata rispetto all'anno scorso, con alcuni giocatori importanti come Mariani. È una sorta di dentro o fuori ma a questo punto giocheremo per vincere visto che abbiamo le capacità per farlo. Ci teniamo a questa competizione e vogliamo passare il turno nel miglior modo possibile. Probabilmente ruoterò i miei uomini come ho fatto mercoledì scorso, - conclude il trainer biancorosso - quando ho comunque ottenuto delle buone risposte da chi è stato chiamato in causa". 

Fischio d'inizio mercoledì 22 marzo alle ore 15.30 al "Comunale Nuovo" di Fabriano. Dirige l'incontro il signor Umberto Evangelista di Macerata. Forza Nese!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-03-2017 alle 17:36 sul giornale del 21 marzo 2017 - 604 letture

In questo articolo si parla di sport, filottranese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHDs