Calcio: futuro della Jesina, la società incontra i tifosi

Jesina calcio 18/04/2017 - Alla ripresa degli allenamenti per quest’ultimo scorcio di stagione, la Jesina Calcio intende sottolineare due aspetti.

Il primo legato alla notizia dello scioglimento del gruppo Ultras per motivi non direttamente legati alla Jesina Calcio. A tal fine si ribadisce che per qualsiasi società, ed a maggior ragione per una gestita senza un industriale alle spalle, il sostegno dei tifosi è determinante.
Mantenere la quarta serie - tra l’altro in uno scenario regionale che vive momenti complessi - è un obiettivo a cui tutti devono concorrere, almeno fino a quando non subentrerà, come sempre auspicato, qualcuno con maggiori disponibilità.
A tal fine la società intende effettuare il 6 maggio prossimo, alle ore 10.30, alla vigilia dell’ultima partita casalinga con la Fermana, un incontro presso la sala stampa del Carotti con tutti i tifosi che vogliono partecipare per illustrare i programmi futuri.

Il secondo aspetto che si intende evidenziare è la disponibilità dell’attuale compagine di essere avvicendata nella gestione societaria da soggetti che abbiano i requisiti di serietà e desiderio di operare per il bene della Jesina Calcio. In tale ottica chiunque fosse interessato a rilevare le quote societarie può rivolgersi direttamente all’Amministrazione Comunale, quale garante, che avrà modo di valutare la proposta.

Nel frattempo la società è impegnata a garantire la migliore conclusione di questa stagione ed in tale ottica vi è stato un incontro con staff tecnico e giocatori per chiedere il massimo impegno nei due ultimi incontri di campionato.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-04-2017 alle 11:49 sul giornale del 19 aprile 2017 - 2038 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, jesina calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIx6