Effeunopuntouno, le attività in programma dopo il rinnovo del direttivo

Fotoclub Effeunopuntouno 19/04/2017 - Dopo il rinnovo del direttivo e l'elezione del nuovo presidente, il gruppo eventi si è riunito per cominciare a stilare il calendario delle attività per questo anno. Sarà un anno che ci vedrà protagonisti del primo festival della fotografia che si terrà dal 7 al 10 settembre prossimi; oltre a questa manifestazione che sarà il fulcro della stagione, siamo riusciti a trovare spazi per esperienze che faranno crescere insieme tutto il gruppo nel corso del 2017.


Tra le varie date decise ce ne sono due che abbiamo il piacere di comunicarvi e che ci vedrà coinvolti in prima persona sotto il punto di vista fotografico:

- nei giorni 23 e 24 giugno prossimi, presso la sala convegni dell'Hotel Federico II avremo la possibilità di esporre nostre foto con tema "SPORT": il tema potrà essere sviluppato in qualsiasi modo voi vogliate e potrete fotografare qualsiasi sport sia di vostro gradimento. Lo spazio che avremo a disposizione potrà contenere all'incirca 40/50 foto;

- nei giorni 24 e 25 giugno prossimi, abbiamo organizzato un'uscita fotografica a Rocca Calascio; il tema che affronteremo per gli scatti sarà: "La fotografia notturna e lo Star Trail". Vi comunichiamo anche i primi dati organizzativi per questo viaggio di gruppo: la spesa si aggira intorno ai 60/70€ a testa, comprende il pernotto e la cena; la partenza è prevista per la mattina del 24 ed il rientro il 25 in giornata; nella mattina del 24 faremo una sosta in qualche paesino/borgo della zona per fotografare insieme anche il paesaggio che ci circonda.

Per ora la disponibilità dei posti c'è, ma sicuramente per quel periodo parecchie persone potranno avere la nostra idea e quindi meglio prenotarci per tempo. Pertanto chiediamo ai soci di comunicare la  disponibilità il prima possibile, possibilmente entro e non oltre il 26 aprile prossimo.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-04-2017 alle 09:56 sul giornale del 20 aprile 2017 - 597 letture

In questo articolo si parla di cultura, moie, Vallesina, fotoclub, fotoclub effeunopuntouno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aIAb