Poggio S. Marcello: sabato 17 giugno la prima festa dei bambini

Festa dei bambini a Poggio San Marcello 16/06/2017 - Il Circolo Fenalc Colle Blu con il patrocinio del Comune di Poggio San Marcello organizza la 1ª Festa dei Bambini “Gioca Gioca”, una giornata dedicata ai più piccoli, nel centro storico del borgo più piccolo della nostra provincia, per imparare divertendosi con laboratori, spettacoli, musica e balli.

L'ingresso è rigorosamente libero.

Ricco il programma che inizia alle ore 15:30 con l'apertura dei mercatini mentre alle ore 16:00 si terrà il laboratorio manuale creativo “I colori naturali delle piante” in cui i bambini potranno creare le loro tinte utilizzando piante e fiori plasmandoli poi con i dipinti più creativi.

Nel pomeriggio sarà disponibile il Truccabimbi, andranno in scena i “Palloncini itineranti” e lungo le vie del centro storico si alterneranno spettacoli di giocoleria e artisti di strada.
Gli stand gastronomici provvederanno alla cena con panini, hamburger, hot dog, mix di fritto con la novità del pesce al cartoccio.

Alle ore 21:00 andrà in scena lo spettacolo di fuoco “Aspectus” a cura di Circoplà mentre dalle ore 22:30 la notte prosegue con dj, musica e balli.

Per informazioni 339 4163882 oppure attraverso la pagina Facebook “Circolo Fenalc Colle Blu”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-06-2017 alle 11:00 sul giornale del 17 giugno 2017 - 723 letture

In questo articolo si parla di attualità, Poggio San Marcello

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aKoy