Calcio: novità Biagio Nazzaro, Massimi direttore sportivo e Lombardi allenatore

17/06/2017 - Settimana intensa e decisiva per far decollare la nuovacstahione calcistica della Biagio Nazzaro Chiaravalle, in vista del prossimo campionato di Eccellenza.

La prima è la figura del nuovo direttore sportivo, che sarà  MAURIZIO MASSIMI, ormai da tre anni nella famiglia biagiotta alla guida del settore giovanile.

Scelto dalla società per competenze tecniche e conoscenze sportive, Maurizio vanta una solida esperienza di giocatore. Ha esordito nel mondo del calcio giocato come giovane promessa del settore Giovanile del Cesena. Ha militato negli anni '90 con Jesina, Montaurese e Belvedere tra Eccellenza e Serie D fino ad esordire tra i professionisti in serie C con la Maceratese di Mister Colantuono nel 97/98.

Da Allenatore UEFA B, ha lavorato in numerosi settori giovanili, degna di nota l'esperienza del 2013 in Alto Adige con F.C. Gardena.

Altro colpo settimanale della Biagio Bazzaro è l'ingaggio di mister Massimo Lombardi per la stagione sportiva 2017/2018.

Mister Lombardi Allenatore UEFA PRO ha vinto in carriera 3 campionati di Promozione con Piano San Lazzaro, Montegranaro e Dorica Torrette e disputato due finali Play off Eccellenza.

"Grande lavoratore - fa sapere la società - è la persona ideale per guidare la nostra gloriosa prima squadra. A breve presenteremo ufficialmente il progetto sportivo per la stagione 2017/18 e il piano di cinque anni in vista del centenario".

Le novità non finiscono qui.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it




Questo è un articolo pubblicato il 17-06-2017 alle 13:15 sul giornale del 19 giugno 2017 - 2118 letture

In questo articolo si parla di sport, biagio nazzaro chiaravalle, maurizio massimi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKqF