Il 2 luglio arriva Sprint Nice Race, la prima originale corsa non competitiva. Divertimento per grandi e bambini fino alle 18

Sprint Nice Race a Jesi 19/06/2017 - L’Associazione Sportiva Dilettantistica NICE di Jesi, organizza per la prima volta l’evento denominato “SPRINT NICE RACE”, una manifestazione podistica non competitiva.

La “SPRINT NICE RACE 2017” si svolgerà il 2 Luglio presso la struttura del Circolo Tennis Nice, in via Matteo Ricci,7 di fronte al campo Paolinelli ed è rivolta a tutti, uomini e donne di età superiore ai 16 anni che abbiano voglia di mettersi alla prova.

Sarà una domenica ricreativa dedicata esclusivamente al divertimento da trascorrere insieme alla propria famiglia ed amici, mettendo alla prova i propri limiti.

La prova consiste nel percorrere 4 Km di corsa, superando ostacoli naturali e artificiali, balle di fieno, fango, acqua, sabbia, gomme ect. Temi centrali dell’evento sono:
1. La corsa è una sfida con noi stessi. Tutte le nostre capacità fisiche saranno testate per arrivare alla fine del percorso, tutto questo solo con l’aiuto del proprio fisico e dei propri compagni.
2. Riunire le famiglie, divertimento assicurato per ogni membro, dai genitori fino ai bambini creando un’atmosfera particolare e giocosa.
3. Per i bambini al di sotto dei 16 anni verrà predisposta un’area dedicata con musica e intrattenimento, il ricavato verrà interamente devoluto all’ Associazione volontari Croce Verde Jesi onlus che si occupa di trasporto in ambulanza e emergenza 118 nel territorio di Jesi e Vallesina.

Nell’iscrizione alla competizione è incluso un gadget, la possibilità di usufruire delle docce, ed il pasto che sarà servito presso il nostro bar interno. Dopo la competizione, la festa continua con animazione per bambini, pranzo, musica e intrattenimento fino alle ore 18:00 circa.

Per info ed iscrizioni visitate il sito www.asdnice.it o telefonate ai numeri 0731.215567 / 393.1094.581

Vi aspettiamo!







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 19-06-2017 alle 10:03 sul giornale del 20 giugno 2017 - 2112 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKsj