Castelplanio: al via la 44esima 'Sagra della crescia sul panaro'

13/07/2017 - Dal 13 al 16 Luglio 2017 torna la “Sagra della crescia sul panaro”, appuntamento estivo che dal 1974 anima il centro storico di Castelplanio.

Anche quest’anno ci aspetta un ricco programma di eventi: tutte le sere a partire dalle ore 19 apertura degli stand gastronomici dove si potrà gustare la crescia sul panaro nelle sue molteplici e gustose varianti: dai più tradizionali (verdure, verdure più salsiccia, salsiccia), ai più recenti (prosciutto, prosciutto e verdure, dolce con Nutella) fino alle novità, vegetariane con verdure e/o pecorino. 

A seguire concerti in Piazza della Libertà dalle ore 21.30. Si parte Giovedi 13 Luglio con la “Re-Cover Band”; Venerdi 17 Luglio sarà la volta del gruppo “Charlie Rock”; Sabato 15 Luglio si esibirà “The Dangerous”, band-tributo a Michael Jackson e Domenica 16 Luglio il gruppo “Oltre” proporrà un tributo a Claudio Baglioni.

Sabato e Domenica alla Piattaforma Circolo Planino dalle ore 20.30 sono inoltre previste serate di ballo liscio: sabato con “Andrea Group” e domenica con “Graziano & Letizia”. Spazio anche al piano bar in Piazza del Comune alle ore 20.30: Sabato con “Piano&Sax duo” e Domenica con “Siriana & Siriana”.

Da segnalare inoltre lo spazio bimbi ai giardinetti e tutte le sere la discoteca per i giovani nello spazio SconSAGRAti. Il programma non prevede solo degustazioni, concerti e serate danzanti.

Sabato 15 Luglio alle ore 18.30 presso l’Abbazia dei Frondigliosi si svolgerà infatti la cerimonia di premiazione del Secondo Concorso Letterario intitolato a Luciano Pittori, sindaco di Castelplanio scomparso prematuramente nel 2013. Durante la cerimonia di premiazione sono previsti interventi musicali.

 

Per informazioni http://www.procastelplanio.it.







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 13-07-2017 alle 17:47 sul giornale del 14 luglio 2017 - 1888 letture

In questo articolo si parla di pubbliredazionale, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLb6