Morro d'Alba: attesa per Calici di Stelle, vini e prodotti tipici all'interno del castello

08/08/2017 - Una serata già magica, giovedì 10 agosto, può essere ancora più speciale a Morro d'Alba: una notte all'interno del castello nell'intimità delle stelle, con sottofondo di note, sapori ed emozioni.

La serata inizia alle 19, ecco il ricco menù della degustazione di prodotti tipici: chitarrine all'amatriciana, tagliere misto (prosciutto e melone, salumi vari, pecorino e miele, bastoncini di polenta al forno, ricotta e marmellate, arista rucola grana e pomodorini e altre bontà). Come contorni patatine e verdure miste fritte.

Il costo del calice è di 6 euro.

All'interno del camminamento, oltre alla degustazione di vini dei produttori locali, sarà possibile anche acquistare miele, pecorino, salumi, cioccolato e tante altre prelibatezze prodotte nel nostgro territorio.

Il 10 agosto, la notte di S. Lorenzo, sarà possibile osservare la volta celeste con telescopi, insieme all'associazione di astronomi, nei torrioni panoramici del camminamento.

 

CALICI DI STELLE, promossa a livello nazionale dall’Associazione Città del Vino, è organizzata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con la Pro Loco “Pro Morro” e con i produttori locali di vino “Lacrima di Morro d’Alba”.







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 08-08-2017 alle 18:55 sul giornale del 09 agosto 2017 - 1905 letture

In questo articolo si parla di redazione, morro d'alba, pubbliredazionale, spettacoli, Calici di Stelle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aL2f