Calcio: amichevole, Jesina batte Biagio Nazzaro 2 a 1

10/08/2017 - Utile test precampionato per Jesina e Biagio Nazzaro al Comunale di Chiaravalle. I Leoncelli vincono 2 a 1 ribaltando con i gol di Carotti e Cameruccio l'iniziale vantaggio siglato dall'ex Cavaliere.

Padroni di casa in campo inizialmente con Bontempo tra i pali; Sampaolesi, Focante, Medici e Panzarino in difesa; Rossini, Domenichetti, Santoni e Daidone a centrocampo; Cavaliere e Carsetti in avanti.

Nella Jesina priva di Trudo e Gremizzi (affatticati e tenuti a riposo da mister Gianangeli), ci sono: Bolletta, Calcina, Parasecoli, Giorni, Anconetatni; Carotti, Magnanelli, Giovannini, D'Alessio; Cameruccio e Pierandrei.

In campo è partita vera, pure troppo: dopo 20 minuti gli allenatori decidono di togliere dal campo Cavaliere e Calcina che se ne dicono (e se ne danno) di tutti i colori. L'ex leoncello aveva già fatto in tempo a portare in vantaggio la Biagio con una punizione rasoterra che non aveva lasciato scampo a Bolletta. Dopo la rissa e i cambi forzati, la partita resta un po' nervosa e in pochi minuti la Jesina ribalta il risultato con due bei gol di Carotti e Cameruccio. Nel secondo tempo solita girandola di cambi da entrambe le parti, con gli allenatori a mettere a punto schemi e varianti. Jesina forse più lucida e più avanti nella preparazione, Biagio a suo perfetto agio contro una formazione di categoria superiore.





Questo è un articolo pubblicato il 10-08-2017 alle 07:55 sul giornale del 11 agosto 2017 - 2111 letture

In questo articolo si parla di sport, Matteo Belluti, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aL5L