Miss "Un volto nuovo per Fotomodella 2017", in finale Jenny Abatelli e Nicoletta Fontana

11/09/2017 - Sabato 9 settembre si è svolta a Fiuggi la finale nazionale del concorso di bellezza "Un volto x Fotomodella", dove hanno partecipato alla kermesse 4 bellissime ragazze della regione Marche grazie all'Astralmusic e la Shockfashionagency che hanno svolto le selezioni per la regione.

Le 4 bellissime ragazze in gara erano NICOLETTA FONTANA, 24 anni di Cupramontana, JENNY ABATELLI, 16 anni di Jesi, GIORGIA ESPOSTO 18 anni di Corinaldo e CARMEN PAGANO 18 anni di Agugliano. Il titolo nazionale a distanza di due anni dopo la vittoria di Alessia Biagioli nel 2015, è tornato nella nostra regione, a vincere su tutte per la sua bellezza ed eleganza è stata GIORGIA ESPOSTO di Corinaldo che si è aggiudicata la fascia nazionale di "UNVOLTOXFOTOMODELLA 2017".

Giorgia sarà l'immagine d'Italia del Concorso Nazionale e parteciperà al famoso concorso in Sud Africa "Miss Million Dollar", rappresentando la nostra nazione, un altro passo importante per le agenzie che si sono occupate del concorso questo anno. La finale nazionale di Fiuggi è stata svolta con la direzione di Graziano Tittarelli e la gestione di Valentina Papi. Auguriamo alla bellissima Giorgia di esaudire i suoi sogni.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-09-2017 alle 17:32 sul giornale del 12 settembre 2017 - 2372 letture

In questo articolo si parla di corinaldo, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMUm