Basket: l'Aurora sbarca su youtube, attivo nuovo canale

Aurora basket 12/09/2017 - L’Aurora Basket Jesi, in un momento storico in cui la comunicazione digitale sta diventando sempre più protagonista e di primaria importanza, ha deciso di aprire ai propri tifosi un ulteriore canale di comunicazione sbarcando sulla piattaforma web di YouTube.

Da oggi infatti, è possibile iscriversi al canale ufficiale dell'Aurora Basket Jesi e seguire la società da un occhio diverso, quello video. “Con questa novità – spiega Riccardo Giuliani (social media manager della società aurorina) - vogliamo innalzare la qualità della nostra comunicazione web, e raggiungere tutti i nostri tifosi, per garantire loro video e contenuti esclusivi riguardanti la squadra”. All’interno del canale saranno pubblicati video interviste, highlights ed eventi su tutto ciò che riguarda la società arancioblu. YouTube si aggiunge ai canali social Facebook, Twitter, Instagram e a quello di comunicazione diretta con WhatsApp.

Da oggi quindi, seguire l’Aurora Basket sarà ancora più facile e divertente: basterà infatti iscriversi al canale YouTube e rimanere sempre aggiornati sulla vita aurorina tramite tutti i nuovi video.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-09-2017 alle 18:19 sul giornale del 13 settembre 2017 - 677 letture

In questo articolo si parla di basket, attualità, sport, jesi, aurora basket jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMXl