Calcio: mercoledì di Coppa per il Moie Vallesina, spazio ai giovani

Coppa Marche 10/10/2017 - E’ una settimana da non staccare la spina per il Moie Vallesina ASD che oggi (mercoledì 11 ottobre) torna in campo alle ore 15,30 per la seconda fase della Coppa Marche di Promozione in cui è stato inserito nel girone a tre con Passatempese e Villa Musone.

Domani (mercoledì 11 ottobre) si inizia dallo stadio di casa, dal Pierucci, contro la Passatempese. Un impegno da prendere con la serietà necessaria verso ogni incontro ufficiale anche se, inevitabilmente, il pensiero è alla gara di Campionato, sabato in casa con l’Osimana.

Per affrontare questo incontro l’allenatore Matteo Rossi dovrà fare a meno del difensore Patrizio Ballelo costretto a rimanere fuori a causa dell’infortunio rimediato nell’ultimo turno di Campionato. Indisponibile anche il centrocampista Simon Wu e resterà a riposo precauzionale anche il centrocampista Matteo Borocci cosìda agevolare il suo ritorno in Campionato, magari già da sabato.

Ampio spazio, dunque, ai giovani del vivaio classe 2000 e 2002 per i quali la Coppa Marche può rappresentare una palestra per prendere confidenza con il campionato dei “grandi”.

Le prossime date di Coppa Marche saranno l’1 novembre e il 22 novembre.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-10-2017 alle 21:49 sul giornale del 11 ottobre 2017 - 474 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, moie vallesina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNQv