Fabriano: Valentina Vezzali promotrice dello sport al fitness weekend

10/10/2017 - Sarà il centro commerciale il Gentile di Fabriano ad ospitare la settima edizione del Fitness Weekend che coinvolgerà oltre 30 associazioni sportive del territorio.

Tantissimi gli sport e gli atleti che si interfacceranno con il consolidato e numeroso pubblico. Un evento organizzato dal direttore del Centro comm.le il Dott.re Stefano Latini che crede nella promozione gratuita e senza alcun fine di lucro delle varie associazioni sportive.

Lo sport come alternativa di vita di uno stile sano ed equilibrato per i giovanissimi ma anche per gli adulti e gli over. A capitanare due lunghi pomeriggi la presentatrice fabrianese Lara Gentilucci, recentemente coinvolta in alcuni momenti della Vita in Diretta in onda su Rai Uno, e per il settimo anno al timone di questo evento.

Un’edizione che si avvale della madrina d’eccezione nonché pluricampionessa mondiale Valentina Vezzali, e saranno in tanti ad acclamarla con foto e autografi, diversi gli atleti che si sono interfacciati con gli organizzatori per portare con loro il ricordo di una grande campionessa.

Il weekend prevede inoltre il totale coinvolgimento delle varie associazioni sportive che saranno a disposizione dei presenti per informarli sulle attività sportive che promuovono.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-10-2017 alle 21:41 sul giornale del 11 ottobre 2017 - 836 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNQp