Una nuova ambulanza per la Croce Rossa

Nuova ambulanza per la Croce Rossa Jesi 12/10/2017 - Domenica 8 ottobre 2017, in occasione della giornata diocesana del malato, la C.R.I. (Croce Rossa Italiana) di Jesi ha inaugurato una nuova Ambulanza ricevendo la benedizione del Vescovo della Diocesi di Jesi, S.E. Monsignor Gerardo Rocconi.

La giornata è iniziata alle 15:00, presso il piazzale antistante la Chiesa San Massimiliano Kolbe, con l’accoglienza dei partecipanti e la recita del santo rosario; si procede con la celebrazione della Santa Messa, il cui momento culminante è stato sicuramente il sacramento dell’unzione dei malati.
Alle 16:45 l’Ambulanza della CRI riceve la benedizione da parte del Vescovo, il quale ringrazia tutti i volontari che hanno contribuito alla realizzazione e all’organizzazione della giornata; a chiudere il momento è stato il Presidente della CRI di Jesi, dott. Francesco Bravi, che ringrazia a nome dell’intero Comitato tutti coloro che hanno contribuito all’acquisto di questo nuovo mezzo, i Volontari CRI presenti e la Diocesi di Jesi. Alla benedizione intervengono anche le autorità civili e militari, nonché il Vicesindaco del Comune di Jesi, dott. Luca Butini.
In seguito alla benedizione della nuova Ambulanza, la giornata si conclude nei giardini parrocchiali con un momento convivale.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-10-2017 alle 09:00 sul giornale del 13 ottobre 2017 - 1998 letture

In questo articolo si parla di attualità, Croce Rossa Jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNSP