Basket: attesa per il derby Aurora-Montegranaro, apertura anticipata della biglietteria

10/11/2017 - Per agevolare l’afflusso dei tifosi in occasione del derby in programma domenica prossima tra Termoforgia ed XL Extralight Montegranaro l’Aurora basket informa che la biglietteria dell’Ubi Banca Sport Center aprirà anticipatamente alle 16,30, mentre l’accesso all’impianto sarà possibile già a partire dalle ore 17,00.

L’Aurora basket , nell’ottica di fornire un servizio ai tifosi di Montegranaro che vorranno seguire la propria squadra nel derby, ha messo per ora a disposizione della società ospite 250 biglietti che saranno in prevendita da domani. Per chi non acquisterà il tagliando in prevendita sarà allestita una biglietteria riservata all’ingresso della Curva Sud, unico settore in cui potranno essere acquistati biglietti dalla tifoseria ospite. Ad assistere al derby come gradito ospite, insieme al la molte società cestistiche giovanili della Provincia di Ancona, ci sarà anche il Presidente della Fip Marche Davide Paolini.

Dopo nemmeno due giorni sono stati venduti già 150 biglietti segno di un'attenzione forte degli sportivi jesini in vista della sfida con Montegranaro del prossimo fine settimana all'UBI Banca Sport Center.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-11-2017 alle 16:35 sul giornale del 11 novembre 2017 - 1132 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, jesi, aurora basket jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aONZ