Food & Drink, successo dell'iniziativa di Confartigianato

13/11/2017 - Gli aperitivi e le cene internazionali di Confartigianato hanno fatto ancora ‘centro’ a Jesi per la quinta edizione di una iniziativa che nel tempo è cresciuta e si è confermata un appuntamento importante per la città.

La manifestazione è stata organizzata dalla Confartigianato Imprese di Ancona – Pesaro e Urbino in collaborazione con il Comune e la Camera di Commercio di Ancona. 25 bar, ristoranti, pub e caffé hanno dato vita all’evento, tutti aderenti alla rete di imprese della Confartigianato “Anima del Centro - Food & Drink” che promuove le attività di somministrazione dei centri storici del territorio con la realizzazione di iniziative mirate a valorizzare l’offerta enogastronomica di alta qualità proposta. A conquistare i tanti che hanno scelto di passare una serata in compagnia del gusto di Food & Drink la fantasia, l’originalità e la bontà dei menu proposti, ispirati alle tradizioni culinarie di paesi lontani, dalla Australia al Messico, dall’Etiopia al Giappone e tanti altri Stati del mondo. Una iniziativa caratterizzata dai tanti colori degli accurati allestimenti a tema elaborati dai singoli locali per ricreare una atmosfera cosmopolita.

Food & Drink è un progetto della Confartigianato nato con l’obiettivo di vivacizzare i centri storici, valorizzare le imprese di somministrazione, sviluppare la cultura dell’accoglienza e del fare impresa.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-11-2017 alle 09:33 sul giornale del 14 novembre 2017 - 711 letture

In questo articolo si parla di attualità, confartigianato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aORi